fbpx
Categorie
Eventi-Conferenze-Incontri

Eventi, Conferenze e Incontri per tutti!

Webinar 12 e 18 novembre 2022 – Percorsi Salute: i passi del benessere

Due webinar per un corso di 4 ore con crediti ECM (o senza crediti per i non professionisti), su Detox, Metalli pesanti, Pesticidi ed Elettrosmog. Questi gli argomenti per un percorso di salute più completo che non consideri solo il fattore food. Per qualsiasi necessità scrivici a contatti@imnominatum.it e saremo più che lieti di aiutarti! 🙂

Guarda il programma dettagliato e trova tutte le informazioni! Collegati qui per iscriverti ai nostri webinar sulla tutela della salute umana in collaborazione con Fenicia Events & Communications.

Ecco la locandina dei webinar su Detox, Metalli pesanti, Pesticidi ed Elettrosmog.

Healthy Project – Conferenze estive 2021

Healthy Project – Ginnastica in Montagna estate 2021

VUOI PARTECIPARE? Lascia i tuoi contatti per essere richiamato o scrivi a contatti@imnominatum.it

Se vuoi un contatto diretto e rapido

In attesa che la situazione migliori e possano riprendere le conferenze dal vivo che sono per ora sospese, sfoglia le locandine qui sotto di alcuni eventi passati e non perderti i prossimi su: nutrizione, elettrosmog, vitamine, metalli pesanti, danni ambientali, sonno, depurazione fegato e organismo, cura dell’intestino, Covid-19, farmaci e vaccini e molto altro per la tutela della tua salute con le questioni reali di cui non si parla mai e di cui è bene avere consapevolezza.

Non perderti i prossimi appuntamenti! Registrati in modo semplice e veloce.

Il nostro sito è privo di pubblicità perchè, per noi, la tua tranquillità è importante! Segui la pagina Facebook!

Partecipa alle conferenze su Elettrosmog e il 5G

Credi davvero che il 5G sia l’evoluzione della telefonia? Sai cosa sono le radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti di emissione? Pensi che non esistano ripercussioni sulla salute umana? Sei convinta che i tuoi bambini siano al sicuro? Forse è il caso di chiarirsi le idee.

Capire l’elettrosmog e le questioni legate alle telecomunicazioni, alle antenne, ai ripetitori e alla tecnologia 5G, non è semplice. Soprattutto, non si tratta di opinioni. Sono necessarie competenze scientifiche multisettoriali che spaziano dalle leggi della fisica alle conoscenze sui cicli biologici celluleari, che illustrino il tema in modo approfondito, comprensibile e completo. Se i danni sul tessuto biologico da interazione elettromagnetica sono fondati, esistono anche soluzioni concrete e immediate per ridurre le esposizioni, per noi e i nostri cari, sia dagli apparecchi elettronici e telefonici, che dalle radiazioni e dai danni ambientali in ambito domestico o ambiente di lavoro. Ma il discorso è articolato e complesso.

Segui gli eventi e le conferenze sull’elettrosmog per la tua salute e quella degli altri! La conoscenza e la consapevolezza sono le tue migliori difese.

L’ultima conferenza prima del secondo lockdown a causa di Covid-19, con il distanziamento di sicurezza richiesto dalle norme del DPCM vigente.

Corso gratuito di Ginnastica dolce ad Antey

La tua Ginnastica dolce fra le splendide montagne della Valle d’Aosta, per un vitale e profondo respiro di benessere per corpo e mente, anche nell’estate Covid.

Siamo in Valle d’Aosta, con gli incontri settimanali di Ginnastica dolce tenuti nel mese di agosto 2020, ospitato e patrocinato dal Comune di Antey-Saint-Andrè presso la splendida area verde ai piedi del Monte Cervino. Evento molto apprezzato con un numero di over-iscritti al corso! Nessuno però, è stato escluso e tutti hanno goduto di un evento così pratico e utile per il proprio benessere fisico e mentale. L’evento è stato inserito nel Sito Ufficiale del Turismo della Regione Valle d’Aosta e sponsorizzato.

Clicca qui per collegarti all’evento Ginnastica Dolce.

Resta aggiornato per non perderti gli eventi e i corsi di ginnastica delle prossime stagioni per la tua salute! Regalati benessere per corpo e anima, immersi in una natura benefica, sotto il tepore del sole delle valli delle montagne valdostane, ai piedi del Cervino, e non solo… Segui gli eventi!

Il manifesto dell’evento Ginnastica dolce pubblicato nel Comune di Antey-Saint-Andrè (Valle d’Aosta).
Un momento preso da una delle lezioni del corso. Il sole ci ha sempre deliziato con la sua presenza e la compagnia, insieme agli esercizi leggeri ed efficaci, se pur col distanziamento sociale, hanno lasciato grande entusiasmo a tutti!

I 4 incontri sulla salute organizzati in Valle d’Aosta

Dopo la conferenza del 6 novembre 2019, organizzata dal Gruppo Cultura del Comune di Chatillon, ospitata presso la Sala Ex Hotel de Londres, abbiamo organizzato altri 4 incontri. La sala è andata oltre la sua capienza ospitando più 80 persone interessate che hanno apprezzato. Il suo affascinante passato storico ha fatto da cornice anche agli eventi serali, organizzati per rispondere alle richieste del pubblico che è rimasto molto contento e soddisfatto dell’intervento. Ma che ne voleva ancora. E così, in breve tempo, sono stati organizzati altri 4 eventi nelle settimane di gennaio 2020. In seguito, a causa della pandemia da Covid-19, gli eventi in presenza, sono stati sospesi. Ma ne abbiamo molti altri, da realizzare non appena sarà possibile!

Segui gli eventi e resta aggiornato sulle conferenze sulla tutela della salute e dell’ambiente. Fai qualcosa per te stesso e coinvolgi amici e persone care. Regalatevi la conoscenza per il miglior stato di benessere possibile, perchè la salute, con gli affetti, sono la cosa più importante! Segui gli eventi!

Conferenza a Chatillon: “Salute psico-fisica per la nostra sicurezza alimentare”

Il Gruppo Cultura che mantiene vivo lo spirito di conoscenza, ospita nel Comune di appartenenza di Chatillon, in Valle d’Aosta, una conferenza per il ciclo “Essere & Apparire”. In serata, un evento di successo che ha riempito la sala storica con un passato di valore, di attenti partecipanti. I temi trattati, a proposito di salute, benessere e sicurezza alimentare con i due relatori che hanno intrattenuto la platea interessata e soddisfatta. L’evento richiesto è stato patrocinato dal Comune di Chatillon.

La locandina dell’evento “Salute, Benessere e Sicurezza alimentare”.
Immagine della serata evento su Salute, Benessere e Sicurezza alimentare.

Conferenza a Nus: “Salute Top Secret: fase II”

E’ il Comune di Nus, nella splendida Valle d’Aosta che ospita e patrocina un nuovo appuntamento sui temi dibattuti legati alla salute.

La locandina dell’evento ospitato dal Comune di Nus: “Salute Top Secret: Fase II”.

Serata conferenza a Nus: “Protocollo Salute: fase I”

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 0 / 5. 0

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

Lascia un commento

error: Content is protected !!