fbpx
Categorie
Sport Natura e Montagna

Foto 2a lezione di Ginnastica dolce ad Antey

Ancora nella splendida cornice della piana di Antey-Saint-André, viene ospitata la seconda lezione del corso di Ginnastica dolce organizzato dal Comune. Aria pulita, verde lussureggiante, cielo blu, vista spettacolare verso il Cervino e tanta compagnia e buon umore per la seconda sessione di allenamento funzionale e mobilità articolare per risvegliare il corpo e la mente nel relax della natura.

Tempo perfetto e temperatura adatta hanno reso ancor più gradevole l’ora di ginnastica. Fino a 35 persone iscritte, in via ufficiale e non, perchè questo è un momento di benessere per tutti e non ci andava di escludere proprio nessuno che volesse dedicarsi un po’ a se stesso. E quindi…

Tutti più che benvenuti!!!

Ecco alcune splendide foto dell’evento, con la cornice spettacolare e invidiabile delle montagne e della natura che ci circonda. Per un senso di libertà totale e di benessere.

Si ringraziano gli organizzatori del Comune di Antey-Saint-André che hanno permesso la realizzazione dell’evento e un grazie particolare a tutti i partecipanti, a tutte le signore, le mamme e i bimbi, ai signori, che hanno reso questo evento un successo speciale e apprezzato!

Alla prossima lezione di martedì 18 agosto!!

Un grazie particolare a Cristina S., a Francesca C. e alla sua mamma e alla signora Mafalda per le fotografie!

Guarda le foto della 1a lezione cliccando qui.

Guarda le foto della 3a lezione cliccando qui.

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 5 / 5. 1

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

2 risposte su “Foto 2a lezione di Ginnastica dolce ad Antey”

Ho frequentato il corso di Ginnastica dolce ad Antey, tenuto dall’istrutrice Miriam. La quale ringrazio per aver tenuto il corso con professionalità e averlo reso adatto a tutti.

Cara Francesca, ti ringrazio per il messaggio! In effetti ci sono persone di tutte le età, mi dispiace non vederti per l’ultima lezione ma.. chissà in futuro..

Lascia un commento

error: Content is protected !!