fbpx
Categorie
Sport Natura e Montagna

Eventi estivi 2021: Ginnastica dolce in montagna (lezione 1 e 2)

Locandina Ginnastica dolce ad Antey – estate 2021.

Lezione 1 – 02 agosto 2021

La cornice di Antey-Saint-Andrè nella splendida Valle d’Aosta torna ad ospitare, per la seconda estate consecutiva, la seconda edizione del Corso di Ginnastica dolce all’aperto, nella natura della Valtournanche, ai piedi del maestoso Monte Cervino.

Quest’anno, sono 5 le lezioni del corso di ginnastica dolce, che ci è stato commissionato e patrocinato dal Comune di Antey-Saint-Andrè. Tutti i lunedì mattina del mese di agosto dalle ore 10:00 alle ore 11:00. E’ l’amministrazione comunale che ringraziamo per aver scelto e ospitato questo evento di successo per coccolare residenti e turisti per una attimo di benessere profondo di corpo e anima. Una ginnastica dolce per tutti, per tutte le età, con esercizi posturali, di mobilità articolare, per la schiena, di flessibilità e respirazione. Il corso è gratuito con prenotazione (puoi scrivere a contatti@imnominatum.it). Oppure visita il sito del Turismo della Valle d’Aosta per il programma e ulteriori contatti.

Tutti noi partecipanti, proviamo un grande sollievo nel fare qualcosa per noi stessi, immersi nella natura più incontaminata, distanziati ma uniti per un benessere memorabile sotto il tepore di raggi solari delicati e piacevoli. E l’armonia, la portiamo con noi anche dopo aver smosso il nostro sistema cardiocircolarorio e linfatico, dopo aver rafforzato i muscoli, i tendini e i legamenti. Per un relax armonico in un abiente suggestivo. E possiamo solo sentirci bene.

Ringraziamo moltissimo il negozio di sport, attrezzature e noleggio (anche da scialpinismo) Ski Sport House di Chatillon, e tutto il suo team, che ci ha fatto da sponsor fornendoci l’abbigliamento super-tecnico, colorato e pratico per svolgere le attività dell’intero corso!

Ecco alcune foto della prima lezione di lunedì 06 agosto 2021!

Lezione 2 – 09 agosto 2021

Già numerosissimi, oltre 27 persone di tutte le età hanno partecipato al corso di ginnastica dolce con entusiasmo e divertimento!

Bravissimi a tutti i partecipanti che hanno dedicato tempo prezioso alla cura della propria salute (ancora più preziosa)!

Ecco alcune foto richieste, a seguito.

Guarda qui le altre lezioni dell’estate del 2020.

Perchè l’attività fisica è un pilastro alla base della salute.

Per noi di IMNOMINATUM, la salute umana non può essere tutelata solo con la corretta alimentazione. Evolviti e percorri insieme a noi il cammino di un nuovo e completo concetto di benessere. Parti da qui: Elettrosmog e radiazioni dei cellulari, Acrilammide cancerogena nelle cotture, Benzopirene da camini e stufe a pellet, Radon il gas radiattivo nelle nostre abitazioni, e poi, siamo qui per te. Lascia la tua mail:

Se vuoi un contatto diretto e rapido

Scrivici, facci domande, chiedi una consulenza, partecipa agli EVENTI e alle CONFERENZE. Per conoscere la verità dietro a tutto quello che credi essere sano.

Vuoi saperne di più? Non perderti i prossimi eventi e le nostre conferenze con gli esperti del settore. Clicca qui per vedere gli eventi passati su: nutrizione, elettrosmog, vitamine, metalli pesanti, danni ambientali e tutto per la tutela della salute umana e ambientale! Registrati e segui la pagina Facebook.

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 0 / 5. 0

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

Lascia un commento

error: Content is protected !!