fbpx
Categorie
Salute I love you!

Psicologi e Psicoterapeuti

Rifiorisci e torna a risplendere!

Psychology Service

Tu sei speciale e devi sentirti in armonia e a tuo agio!

La vita può essere splendida! Una giornata di sole può colorarti l’animo e riempirti di gioia. Basta un attimo per sentirsi felici. Ma se percepisci un senso di disagio o inadeguatezza, se senti pressioni o affronti situazioni negative, meglio fare un primo passo verso la giusta via di benessere. A volte basta parlarne. La comunicazione è alla base del tuo equilibrio mentale. E, a mente sana, un corpo sano.

Puoi parlare con una psicologa e psicoterapeuta. A volte basta poco. E’ una professionista esperta e laureata, regolarmente iscritta all’Albo degli Psicologi che saprà ascoltarti e condurti sulla via della serenià. Con i tuoi ritmi, passo dopo passo, con calma e senza forzature. Insieme, tornerà la pace.

Il percorso è ad indirizzo psicoanalitico e ricerca uno stato di benessere psicologico per adolescenti, giovani, adulti e genitori. Ogni giorno affrontiamo molte difficoltà, che il più delle volte riusciamo a gestire. Ma l’esistenza può presentare situazioni più complesse che devono essere gestite con cautela. Quando il senso di pesantezza ci opprime, o il disagio mina la nostra serenità, è bene parlarne da subito, con chi può indirizzare questa nostra debolezza momentanea, in un nuovo punto di forza.

Ricordati che sei un fiore, ogni giorno dedica cure a te, e ogni giorno puoi risplendere! Vieni con noi nei percorsi di pace e meditazione a ritrovare te stesso nel silenzio dei boschi di montagna, in armonia col tuo io. Organizziamo camminate spirituali immersi nella quiete delle montagne. Dove respiare a pieni polmoni e liberare la mente da ogni pensiero. Rigenerati insieme a noi.

Parliamone insieme. Abbiamo un obiettivo comune da raggiungere per una esperienza unica di ritorno al benessere.

Devi saperne di più!

Tutti i passi, li facciamo insieme! Unisciti a noi!

Lascia i tuoi dati di contatto:

Se vuoi un contatto diretto e rapido

Per essere contattato, compila il form o scrivi a contatti@imnominatum.it

Continua sui passi di

Torna alla Homepage per proseguire il tuo percorso di benessere.

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 0 / 5. 0

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

Lascia un commento

error: Content is protected !!