fbpx
Categorie
Salute I love you!

Personal Trainer – Città e Montagna

Il tuo Personal Trainer ovunque!

Il Personal Trainer è la figura professionale esperta di attività fisica che ti condurrà ai tuoi obiettivi, in un percorso personalizzato, adatto alle tue esigenze. Un obiettivo comune da raggiungere insieme, con un allenamento funzionale che ti porti al tuo migliore stato di benessere. Perchè un’ora di attività motoria professionale, sarà più che memorabile!

Sei sportivo? Hai una vita sedentaria? Soffri di mal di schiena? Il nostro corpo è una macchina perfetta di puro movimento. La dobbiamo allenare per tenerla nel miglior stato di forma possibile! In alimentazione e in attività fisica, non ci sono limiti! Ciascuno ha il proprio obiettivo e i tempi e le possibilità per raggiungerlo. Perchè un corpo in forma ti fa sentire meglio e ti rende più felice! Grazie anche agli ormoni.

Quando fai esercizio fisico, a un certo ritmo, per un certa durata, la produzione ormonale varia. In base all’allenamento, possiamo regolare la produzione ormonale nel dettaglio. Possiamo regolare la fame, migliorare il sonno, stimolare la produzione di un ormone nel momento più giusto.

Realizziamo l’allenamento su misura per te.

– Personal trainer

Il tuo allenatore personale esperto e qualificato che, insieme a te, valuterà il tuo stato di salute per trovare insieme un obiettivo da raggiungere, passo dopo passo. Con motivazione e supporto, i risultati saranno immediati e il beneficio dell’esercizio fisico sarà efficace e appagante. A casa tua, in palestra, al parco o in montagna, abbiamo sempre la soluzione migliore!

– Attività fisica in montagna

Appassionato di montagna? Ti piace perderti fra le vette, nei sentieri fra i boschi, o nel raggiungere i laghi alpini naturali. Immergiti fra il blu del cielo e il verde dei prati, per un corso di ginnastica dolce all’aperto che ti rigenera dentro, sotto il tepore dei raggi del sole! O goditi la vista dalla vetta, dopo un km verticale di estenuante dislivello positivo. La soddisfazione sarà impagabile!

Percorri con noi i passi nel tuo cammino di benessere. Raccontaci i tuoi desideri e realizziamoli insieme. Ecco alcune idee per tutti i livelli:

  • Camminate silenziose e medidative nei boschi
  • Escursioni in piano o in salita
  • Ginnastica di tutti i tipi
  • Praparazione atletica gare
  • Allenamenti in salita, anche in quota
  • Passeggiate per tutta la famiglia

– Attività fisica di ogni genere

  • A bassa intensità e con finalità di mantenimento del sistema muscolo-scheletrico: ginnastica dolce, posturale, per la schiena, mobilità articolare, per la flessibilità, rieducazione propriocettiva, ginnastica per bambini, ipetrofia per i soggetti magri, ginnastica per Alzheimer e coordinamento motorio, ed altro
  • Ipertrofia muscolare, tonificazione, dimagrimento
  • Attività cardiovascolare, allenamento polmonare, cuore, sistema linfatico e sistema vascolare
  • Preparazione atletica e gare: programmazione con varie teniche di allenamento, cardiovascolare e muscolare, FCmax, VO2max, metabolismo energetico, sistema endocrino e integratori alimentari nello sport agonistico. Metabolismo, dieta e idratazione.

Adattamento personalizzato per tutti i parametri di difficoltà, lunghezza del percorso, pendenza, durata temporale, in considerazione dell’età, dello stato di allenamento, degli obiettivi e delle esigenze personali. Benvenuti i bambini, ragazzi e amici fedeli a quattro zampe!

Cosa ti serve?

Tutti i passi, li possiamo fare insieme, anche immersi nella natura e sui sentieri di montagna per delle esperienze speciali da portare sempre con te! Unisciti a noi!

Lascia i tuoi dati di contatto:

Se vuoi un contatto diretto e rapido

Per essere contattato, compila il form o scrivi a contatti@imnominatum.it

Continua sui passi di

Torna alla Homepage per proseguire il tuo percorso di benessere.

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 0 / 5. 0

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

Lascia un commento

error: Content is protected !!