fbpx
Categorie
Sport Natura e Montagna

Foto 4a lezione di Ginnastica dolce

Eccoci all’ultima lezione del corso di Ginnastica dolce ad Antey-Saint-André, nella valle del Cervino. Tempo magnifico e vista spettacolare per del sano movimento in compagnia!

Eccoci arrivati all’ultima lezione del corso estivo di Ginnastica dolce. Agosto volge al termine e, in un anno particolare come questo, ricco di incertezze per il presente e soprattutto per qualsiasi intenzione futura, siamo comunque lieti di esserci potuti godere qualche ora di tranquillo relax fra le montagne, con la nostra ginnastica lenta e senza pensieri.

Salutiamo comunque tutte le persone che non hanno potuto partecipare a quest’ultimo incontro, perchè le vacanze meritate e le calde e salutari giornate di sole, aimè, terminano. Ringraziamo tutti i presenti per la partecipazione, col loro rammarico per la fine del corso.

Ma proviamo a dare più valore a quello che ci è stato dato e, sappiamo che ci saranno altre occasioni per ripetere questa piacevole esperienza all’aria aperta, a contatto col sole e la natura, in questo luogo di pace che è il Comune di Antey, fra le meravigliose e indimenticabili montagne della Valle d’Aosta.

Un grande saluto a tutti, un pensiero positivo per la nostra salute fisica e mentale e ancora grazie per la grande partecipazione alle lezioni!

Ecco le foto dell’evento e i link delle lezioni precedenti. A presto!

 

 

 

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 0 / 5. 0

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

Lascia un commento

error: Content is protected !!