Categorie
Sport Natura e Montagna

Vuoi vedere la cucciola di asinella appena nata?

Ecco, ti presento la piccolina! Un’altro miracolo della natura da mostrare ai tuoi bimbi.. è nata fra le montagne della Valle d’Aosta il 12 giugno 2020!😊

La cucciola splendida che ha appena scoperto il mondo!

Guarda i video di questa cucciola di asinella nana della Valle d’Aosta. E’ nata solo un paio di giorni fa ma corre già come il vento ed è morbidissima! Sembra un peluche e le piacciono molto le coccole!

La cucciola vivacissima dopo soli 2 giorni di vita e 11 mesi nella pancia della sua mamma!

Dopo un po’ di timidezza iniziale, la piccolina gioca con la sua mamma che si chiama Lola. Guarda qui sotto un altro video dove beve il latte dalla mamma! Clicca per visualizzare!

La piccolina deve bere molto latte per crescere sana e forte!

Nell’ultimo video, la cucciola si esercita a correre come una cavallina anche se deve fare ancora un po’ di pratica in frenata! Mentre la sua mamma si rotola sulla terra per una grattatina alla schiena.

E il latte fa effetto! Eccola che corre e impara a trottare per i prati di montagna.

Ti è piaciuta questa cucciola? Guarda il video tutte le volte che vuoi, inoltre, lo puoi condividere con chi vuoi! I video si vedono bene ma se la connessione in questo momento è un po’ debole, prova a cliccare su questi link:

https://youtu.be/_aFl4eF9Ocg

https://youtu.be/sSL_lqEQPeI

E’ davvero piccina…

E dopo la cucciola di asinella, guarda il video di due scoiattoli sui sentieri di montagna della Valle d’Aosta! E dicci… ma saranno scoiattoli veri??😄

Ti è piaciuto il video? Clicca sulle stelline🤗

Anche tu che sei una mamma attenta, segui gli eventi e le nostre conferenze su salute, nutrizione, elettrosmog, per sapere come proteggere al meglio la salute e il benessere dei tuoi bimbi, la tua e quella dei tuoi cari. Perchè la scienza e la conoscenza, non sono sempre come ce li spiegano. Lascia la tua mail! Tuteliamo la tua tranquillità perchè su questo sito non ci sono pubblicità. E condividi. La salute è per tutti.

E registrati al sito o segui la nostra Pagina Facebook.

Ti è piaciuto il post?

Voto medio 5 / 5. 3

La tua opinione è importante!

Ci dispiace che il post non sia stato di tuoi interesse.

La tua opinione è importante! Dicci come possiamo migliorare.

Lascia un commento